Porta Elisa News
lunedì, 20 marzo 2023, 14:26
di diego chechi
La notizia più importante della giornata è che Giovanni Bruzzaniti ha recuperato. Il giocatore che era uscito anzitempo per una botta alla clavicola rimediata a Gubbio, ha ripreso a lavorare con il gruppo e sarà a disposizione di mister Maraia per la sfida contro la Fermana. La domanda successiva è se Bruzzaniti giocherà o meno ma per rispondere a questo quesito bisognerà attendere domenica, pochi istanti prima del fischio di inizio della partita. Se non ce la dovesse fare Bruzzaniti, ecco che potrebbe scoccare l’ora di Rizzo Pinna, con Fabbrini o Panico, oppure è ventilata anche l’ipotesi di un utilizzo dall’inizio di Romero. Per quanto riguarda gli altri reparti non ci dovrebbero essere particolari novità, se non un ballottaggio fra Visconti e Mastalli sempre che in difesa giochi Alagna. Tra i pali piena fiducia a Cucchietti, un elemento che, a parte l’errore di sabato scorso, ha sempre dato ampie garanzie.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese