Porta Elisa News
domenica, 26 marzo 2023, 16:54
Era nell'aria da tempo, e ormai la pazienza è terminata, i segnali non mancavano di certo. E, alla fine, è partita la contestazione: fischi da parte della gradinata, mentre dalla curva sono partiti cori contro l'allenatore ma anche la squadra: il rapporto pare ormai compromesso, troppe, davvero troppe le volte che i tifosi hanno avuto la percezione di un'attesa vanificata, di una serie di risultati continui in grado di accendere un po' di entusiasmo.
A fine gara, con i rossoneri che hanno evitato di andare sotto la curva. Tanti tifosi hanno atteso a quel punto fuori dallo stadio dirigente e giocatori. Russo, Vichi e un gruppo di giocatori si sono confrontati con i tifosi presenti, decisamente insoddisfatti: un colloquio, per quanto civile, sostanzialmente inutile, nel senso che i limiti di questa squadra paiono evidenti e lo stesso tecnico rossonero lo ha ribadito in conferenza stampa.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"