Porta Elisa News
giovedì, 23 marzo 2023, 15:23
di diego checchi
“Vincere con la Fermana significherebbe assicurarsi quasi i playoff”. Parole e musica di Alessandro Giordani, un personaggio che conosce bene l’ambiente rossonero. “Voglio premettere una cosa: questa squadra è stata costruita molto bene dal ds Deoma e i risultati ci sono stati. Pensiamo da dove è partita a luglio e quello che è stato fatto finora”.
Che cosa ne pensa del cambio di società?
“Penso che i soci lucchesi hanno fatto il meglio per i colori rossoneri e vanno sempre ringraziati per l’amore e la passione che hanno messo in questa esperienza. Poi è arrivato un imprenditore molto importante come Bulgarella che sono convinto garantirà un futuro roseo alla Lucchese. Quindi era giusto che iniziasse un’altra epoca. Spero che i vecchi soci lucchesi possano continuare a dare un contributo alla causa rossonera perché se la sentono come una loro creatura e sarebbe bello poter fare il salto di categoria anche grazie al loro contributo. Non perdiamo di vista quest’anno, perché i playoff sono una lotteria e può succedere di tutto. Adesso conta il presente, poi il futuro si scriverà da giugno in poi. I tifosi devono soltanto sostenere Maraia e la squadra per questo finale di stagione per arrivare più in alto possibile. Poi si vedrà ciò che succederà”.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese