Porta Elisa News

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1

Torres: Salvato, Fabriani, Liviero (41' pt Girgi), Dametto, Antonelli, Masala (34' st Omoregbe), Lora, Gianola (12' st Saporiti), Diakite (12' st Ruocco), Lisai (34' st Bonavolonta), Scappini. A disp. Garau, Pinna, Carminati, Testo, Lombardo, Carboni. All. Sottili.

Lucchese: Cucchietti, Bachini, Tumbarello, Panico (29' st Fabbrini), Franco, Quirini, Bruzzaniti (39' st Mastalli), Visconti (39' st D'Ancona), Merletti, Di Quinzio (17' st Alagna), Ravasio (17' st Romero). A disp. Coletta, Galletti, Ferro D'Alena, De Maria. All. Maraia.

Arbitro: Djurdjevic  di Trieste.

Reti: 16' st Panico, 32' st Scappini (r)

Note. Ammoniti: Merletti, Diakite, Bruzzaniti, Panico, Fabbrini, Antonelli. Espulso Panico. Angoli: 5-2.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera