Porta Elisa News

Merletti, rigore e espulsione

sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Torres.

Cucchietti 6 - ha intuito il calcio di rigore di Scappini ma non è riuscito a pararlo, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Quirini 6,5 - come centrale di destra nella difesa a 3 si è comportato molto bene e ha limitato gli attaccanti avversari.

Bachini 6,5 - guida la difesa con esperienza e personalità.

Merletti 5 - purtroppo la sua prestazione è stata condizionata dall'episodio del rigore che gli è costato anche il secondo giallo, prima la sua era stata una partita ordinata.

Bruzzaniti 6 - bello il suo tiro che si è stampato sulla traversa, ci aspettavamo comunque di più in fase di spinta.

Tumbarello 5,5 - ha corso tanto ma non è mai riuscito a incidere come avrebbe dovuto.

Franco 6 - è l'elemento che dà equilibrio a centrocampo, anche oggi una prestazione di sostanza. 

Visconti 6 - è stato bravo a salvare con una diagonale su Lisai nel primo tempo ma avrebbe dovuto spingere di più.

Di Quinzio 6,5 - ha giocato da trequartista un po'  a sorpresa e lo ha fatto piuttosto bene, ha sfornato alcune giocate illuminanti e ha pure sfiorato il gol in una circostanza.

Panico 7 - il più vivace in attacco, ha realizzato il suo primo gol in maglia rossonera ed è stato autore di altre due conclusioni. Buona la sua prova.

Ravasio 5 - non è mai riuscito a rendersi pericoloso in avanti dove è stato ben arginato dai difensori avversari.

Alagna 6 - è entrato come laterale di destra a centrocampo e ha fatto il suo.

Romero 5,5 - ha lottato ma non è mai andato al tiro.

Fabbrini 6 - è entrato con personalità e ha messo al servizio della squadra tutte le sue qualità tecniche, tenendo palla e conquistando falli importanti nel finale di gara.

D'Ancona sv.

Mastalli sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione