Porta Elisa News
mercoledì, 14 dicembre 2022, 13:12
di diego checchi
Quanti dubbi avrà Maraia in vista della trasferta per Olbia? Intanto c’è da sottolineare che il difensore Matteo Bachini sarà squalificato per una giornata e quindi non parteciperà a questa partita. Al di là di questo, bisogna sottolineare che nel calcio ci sono due correnti di pensiero. La prima è quella che dice “squadra che vince non si cambia”, la seconda è quella che porta a fare dei cambiamenti anche a seconda di come giocherà l’avversario di turno. Fino all’ultimo mister Maraia non svelerà le sue carte anche se siamo convinti che Benassai recupererà dall’influenza e che Catania sarà comunque a disposizione.
Non ci saranno invece Tumbarello, Di Quinzio, Bianchimano e Coletta, ancora infortunati. Questo ultimo sta iniziando a lavorare sul campo ed è già una bella notizia. Tutto questo per dire che a nostro avviso non ci saranno stravolgimenti e al massimo potremo vedere uno o due cambi. Magari Romero al posto Ravasio e Semprini al posto di Rizzo Pinna. Queste sono soltanto supposizioni. A centrocampo potrebbe essere D’Alena il candidato per prendere il posto di Mastalli e questo sarà un altro ballottaggio fino all’ultimo minuto. Per il resto, crediamo che venga confermata la formazione che ha battuto la Carrarese.
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"