Porta Elisa News

Verso Olbia, tutti i dubbi di Maraia

mercoledì, 14 dicembre 2022, 13:12

di diego checchi

Quanti dubbi avrà Maraia in vista della trasferta per Olbia? Intanto c’è da sottolineare che il difensore Matteo Bachini sarà squalificato per una giornata e quindi non parteciperà a questa partita. Al di là di questo, bisogna sottolineare che nel calcio ci sono due correnti di pensiero. La prima è quella che dice “squadra che vince non si cambia”, la seconda è quella che porta a fare dei cambiamenti anche a seconda di come giocherà l’avversario di turno. Fino all’ultimo mister Maraia non svelerà le sue carte anche se siamo convinti che Benassai recupererà dall’influenza e che Catania sarà comunque a disposizione.

Non ci saranno invece Tumbarello, Di Quinzio, Bianchimano e Coletta, ancora infortunati. Questo ultimo sta iniziando a lavorare sul campo ed è già una bella notizia. Tutto questo per dire che a nostro avviso non ci saranno stravolgimenti e al massimo potremo vedere uno o due cambi. Magari Romero al posto Ravasio e Semprini al posto di Rizzo Pinna. Queste sono soltanto supposizioni. A centrocampo potrebbe essere D’Alena il candidato per prendere il posto di Mastalli e questo sarà un altro ballottaggio fino all’ultimo minuto. Per il resto, crediamo che venga confermata la formazione che ha battuto la Carrarese.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"