Porta Elisa News
mercoledì, 14 dicembre 2022, 13:12
di diego checchi
Quanti dubbi avrà Maraia in vista della trasferta per Olbia? Intanto c’è da sottolineare che il difensore Matteo Bachini sarà squalificato per una giornata e quindi non parteciperà a questa partita. Al di là di questo, bisogna sottolineare che nel calcio ci sono due correnti di pensiero. La prima è quella che dice “squadra che vince non si cambia”, la seconda è quella che porta a fare dei cambiamenti anche a seconda di come giocherà l’avversario di turno. Fino all’ultimo mister Maraia non svelerà le sue carte anche se siamo convinti che Benassai recupererà dall’influenza e che Catania sarà comunque a disposizione.
Non ci saranno invece Tumbarello, Di Quinzio, Bianchimano e Coletta, ancora infortunati. Questo ultimo sta iniziando a lavorare sul campo ed è già una bella notizia. Tutto questo per dire che a nostro avviso non ci saranno stravolgimenti e al massimo potremo vedere uno o due cambi. Magari Romero al posto Ravasio e Semprini al posto di Rizzo Pinna. Queste sono soltanto supposizioni. A centrocampo potrebbe essere D’Alena il candidato per prendere il posto di Mastalli e questo sarà un altro ballottaggio fino all’ultimo minuto. Per il resto, crediamo che venga confermata la formazione che ha battuto la Carrarese.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.