Porta Elisa News

Maraia: "Davvero una bella risposta dalla squadra"

martedì, 29 novembre 2022, 23:26

Ivan Maraia alla vigilia della gara contro il Cesena aveva chiesto ai suoi una reazione e un cambio di passo totale rispetto al poco, per non dire nulla, visto a Fermo. A fine partita, "Volevo fosse qui la squadra, la vittoria di stasera è di tutti i ragazzi che hanno voluto rispondere alla prestazione negativa di Fermo, la nostra squadra è questa, dobbiamo interpretare le gare in questo modo, con questa determinazione. C'è stata una bella risposta davvero".

"Nei minuti finali potevamo gestirla meglio, continuiamo a vincere con sofferenza. Benassai? Era ammonito e non l'ho visto tranquillo, l'ho cambiato con un compagno che è di pari valore. Bianchimano? Ii gol sono importantissimi e magari è demoralizzato, ma lui deve esserlo quando non riesce a tirare fuori prestazioni all'altezza e stasera è andato molto bene: se continua così farà bene.  Credo che abbiamo vinto in tutte le zone di campo, forse nel mezzo siamo stati bravi a gestire la situazione, forse è lì che abbiamo vinto, ma siamo stati all'altezza in ogni zona di campo. La vittoria? La dedichiamo a Diego: lo attendiamo, per l'amore e l'affetto che ha per la Lucchese".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai