Porta Elisa News
martedì, 29 novembre 2022, 20:29
Lucchese-Cesena: 1-0
Lucchese: Cucchietti, Alagna, Tiritiello, Rizzo Pinna (42' st Mastalli), Sempri (29' st Ravasio), Bianchimano (29' st Romero), Quirini, Franco, Viscont (42' st Merletti), D'Alena, Benassai (1' st Bachini). A disp. Galletti, Labozzetta, Maddaloni, Ferro, D'Ancona, Catania, Parola. All. Maraia.
Cesena: Tozzo, Mercadante, Kontek, Hraiech (20' st Chiarello), Celiento (39' st Zecca), Adamo, Corazza, De Rose (39' st Bumbu), Bianchi, Calderoni (10' st Albertini) Shpendi (20' st Ferrante). A disp. Minelli, Lewis, Coccolo, Pieraccini, Brambilla, Francesconi, Lepri. All. Toscano.
Arbitro: Scatena di Avezzano.
Reti: 15' st Franco.
Note. Ammoniti: Benassa, D'Alena, Bianchi, Zecca. Espulso Albertini. Angoli 6-6. Spettatori 1100 con circa 200 ospiti.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione