Porta Elisa News

Lucchese-Cesena: 1-0 al 47' st Espulso Albertini

martedì, 29 novembre 2022, 20:29

Lucchese-Cesena: 1-0

Lucchese: Cucchietti, Alagna, Tiritiello, Rizzo Pinna (42' st Mastalli), Sempri (29' st Ravasio), Bianchimano (29' st Romero), Quirini, Franco, Viscont (42' st Merletti), D'Alena, Benassai (1' st Bachini). A disp. Galletti, Labozzetta, Maddaloni, Ferro, D'Ancona, Catania, Parola. All. Maraia.

Cesena: Tozzo, Mercadante, Kontek, Hraiech (20' st Chiarello), Celiento (39' st Zecca), Adamo, Corazza, De Rose (39' st Bumbu), Bianchi, Calderoni (10' st Albertini) Shpendi (20' st Ferrante). A disp. Minelli, Lewis, Coccolo, Pieraccini, Brambilla, Francesconi, Lepri. All. Toscano.

Arbitro: Scatena di Avezzano.

Reti: 15' st Franco.

Note. Ammoniti: Benassa, D'Alena, Bianchi, Zecca. Espulso Albertini. Angoli 6-6. Spettatori 1100 con circa 200 ospiti.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"