Porta Elisa News

Ufficiale: Mastalli è un nuovo giocatore rossonero

martedì, 16 agosto 2022, 17:12

Grande colpo della Lucchese che si è assicurata il centrocampista Alessandro Mastalli. Bisogna dire bravo al direttore Deoma che ha sempre creduto in questa trattativa portando a Lucca un giocatore che alza di molto il tasso tecnico della squadra a disposizione di Maraia. Mastalli può fare sia il mediano davanti alla difesa che la mezzala ed è uno dei migliori giocatori della categoria,  resterà in rossonero fino al 30 giugno 2023. Di seguito il comunicato della società.

La Lucchese 1905, comunica l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Mastalli, classe '96. Il mediano cresciuto nelle giovanili di Bologna e Milan, è esperto della categoria, dove ha disputato sei campionati, tra Avellino ed Juve Stabia, dove con quest'ultima ha conquistato anche la promozione in Serie B. All'attivo vanta tredici reti, con oltre centroquaranta presente in Lega Pro ed una decina nei cadetti. Il giocatore è già a disposizione del tecnicno Maraia e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in rossonero.

Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma in rossonero diffuse dall'ufficio stampa: "Sono contento, non vedevo l'ora di arrivare anche perché la trattativa è stata abbastanza lunga. Mi volevano a tutti costi e  l'impressione è ottima, nei giorni scorso avevo già sentito mister Maraia e anche Bachini che conosco e mi aveva spiegato alcune cose,  adesso non vedo l'ora di cominciare a lavorare e conoscere i  nuovi compagni". 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"