Porta Elisa News
martedì, 16 agosto 2022, 17:12
Grande colpo della Lucchese che si è assicurata il centrocampista Alessandro Mastalli. Bisogna dire bravo al direttore Deoma che ha sempre creduto in questa trattativa portando a Lucca un giocatore che alza di molto il tasso tecnico della squadra a disposizione di Maraia. Mastalli può fare sia il mediano davanti alla difesa che la mezzala ed è uno dei migliori giocatori della categoria, resterà in rossonero fino al 30 giugno 2023. Di seguito il comunicato della società.
La Lucchese 1905, comunica l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Mastalli, classe '96. Il mediano cresciuto nelle giovanili di Bologna e Milan, è esperto della categoria, dove ha disputato sei campionati, tra Avellino ed Juve Stabia, dove con quest'ultima ha conquistato anche la promozione in Serie B. All'attivo vanta tredici reti, con oltre centroquaranta presente in Lega Pro ed una decina nei cadetti. Il giocatore è già a disposizione del tecnicno Maraia e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in rossonero.
Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma in rossonero diffuse dall'ufficio stampa: "Sono contento, non vedevo l'ora di arrivare anche perché la trattativa è stata abbastanza lunga. Mi volevano a tutti costi e l'impressione è ottima, nei giorni scorso avevo già sentito mister Maraia e anche Bachini che conosco e mi aveva spiegato alcune cose, adesso non vedo l'ora di cominciare a lavorare e conoscere i nuovi compagni".
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione