Porta Elisa News
lunedì, 4 luglio 2022, 17:13
Il primo incontro tra il nuovo sindaco Mario Pardini e la Lucchese è andato in scena questo pomeriggio direttamente negli uffici dello stadio Porta Elisa dove Pardini ha avuto un lungo colloquio con il presidente rossonero Alessandro Vichi che era affiancato da Daniele Deoma, Mario Santoro e Bruno Russo.
Nella chiacchierata, hanno trovato spazio prima di tutto le questioni quantomai attuali dell'ipotesi di cessione della società a una delle cordate pretendenti e che hanno formulato ipotesi di acquisto. Pardini ha assicurato che metterà a disposizione dei vertici del club ogni elemento e informazione in grado di aiutarli nel compiere la scelta migliore. Spazio anche alla vicenda stadio, per la quale il neo sindaco ha chiesto di conoscere gli orientamenti delle cordate interessate a rilevare la Lucchese, poiché ritiene fondamentale il recupero e il restauro del Porta Elisa anche nell'ottica del progetto sportivo rossonero. Dato i tempi stretti per la cessione, è probabile che le parti si ritrovino già nelle prossime ore per aggiornamenti.
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio