Porta Elisa News
mercoledì, 22 giugno 2022, 09:02
di diego checchi
Qualche rumors di mercato continua a rimbombare, e noi lo registriamo come tale. Intanto, in entrata alla Lucchese potrebbe interessare il centrocampista classe 2000 Matteo Figoli, di proprietà dello Spezia che nell'ultima stagione è stato protagonista con la maglia della Carrarese disputando 30 gare e segnando 3 gol. Con i liguri, Deoma potrebbe aver aperto anche qualche altra trattativa per qualche giovanotto della Primavera.
In uscita, invece, c'è da sottolineare che gli estimatori per Nicolas Bensaja non mancano, la Casertana che vuole vincere il campionato di Serie D farebbe follie per averlo tra le proprie fila ma dovrà battere la concorrenza di Viterbese, Gubbio e Novara che hanno già chiesto informazioni sul centrocampista che nell'ultima parte della passata stagione è andato in prestito dalla Lucchese alla Paganese, poi retrocessa tra i dilettanti. La Lucchese vuole assolutamente trovargli una sistemazione e quindi il DS rossonero sta lavorando per questo, vedremo chi la spunterà.
Un'altra notizia di giornata è l'interessamento della Vis Pesaro per Francesco Fedato, il talentuoso giocatore che in questa stagione ha collezionato 19 presenze con 4 gol all'attivo prima di doversi fermare per una frattura al piede che lo ha costretto ad operarsi. Adesso Fedato sta facendo fisioterapia e il 30 giugno prossimo rientrerà a Gubbio, società proprietaria del suo cartellino fino al 2024. È palese però che il Gubbio voglia trovargli un'altra sistemazione e la Vis Pesaro potrebbe essere la piazza giusta per giocare con continuità e tornare sui suoi livelli.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze