Porta Elisa News
domenica, 1 maggio 2022, 19:53
E' nero, nerissimo: Bruno Russo accetta con difficoltò l'eliminazione della Lucchese dalla corsa play off: i rimpianti non mancano: "Sono molto amareggiato per il risultato, potevamo passare il turno, la squadra umbra era alla nostra portata. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol, non son per niente contento, ma bisogna accettare il risultato. La partita l'abbiamo fatta noi, il Gubbio ha sùbito salvo l'occasione della traversa nel primo tempo".
"Cosa è mancato? E' mancata la zampata finale, la giocata come ci è capitato in tante partite. Un bilancio? Ottimo campionato, ma mi spiace moltissimo che è finita già ora, con poco in più potevamo continuare questa bella avventura. Davvero: sono molto molto amareggiato. Rimane l'ottimo lavoro fatto, la crescita di tanti giocatori da putnarci per il futuro. La squadra è stata allestita in ritardo e dopo un ripescaggio ma una volta raggiunti i play off potevano fare di più".
"I tifosi sono stati eccellenti, c'era solo una tifoseria sugli spalti, la nostra. E' una tifoseria che merita molto molto di più, spero che in futuro ci siano ambizioni importanti per questa gente che merita altri palcoscenici: non so quante squadre portando questi tifosi in trasferta e con un entiamsiampo commewntenta. Spiace tanto non avergli regalato qualche altra partita: dovevamo e potevamo farcela".
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta
domenica, 16 novembre 2025, 17:09
Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...
domenica, 16 novembre 2025, 16:53
L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"
domenica, 16 novembre 2025, 14:00
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol