Porta Elisa News
domenica, 1 maggio 2022, 20:37
Il tecnico rossonero Guido Pagliuca è dispiaciuto per la sconfitta, ma riconosce che i suoi ragazzi hanno fatto una grande partita: "Mi chiedete se il risultato è giusto? Credo che sia evidente a tutti che no, noi abbiamo giocato bene e si sono create delle buone occasioni ma abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi. Il Gubbio ha fatto una partita di contropiede, non ci aspettavamo un Gubbio così attendista in una partita di play off, oggi in campo c'è stata una squadra sola".
"I ragazzi sono stati splendidi anche oggi, è mancato soltanto il gol poi nei minuti di recupero è normale che fossimo sbilanciati e abbiamo preso il gol. Purtroppo c'è stato un cambio imprevisto che ci ha tolto uno slot, quello di Ruggiero che è dovuto uscire per i crampi e non abbiamo potuto fare entrare Rodriguez che avrebbe potuto fare la differenza. I nostri tifosi sono stati splendidi e oggi lo hanno visto tutti. I ragazzi sono stati bravi che con il passaparola da poche persone che venivano allo stadio siamo arrivati ad averne così tante a tre ore da casa. Ci dispiace non essere riusciti a dar loro la soddisfazione della vittoria".
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...