Porta Elisa News

Pagliuca: "Risultato ingiusto: in campo una sola squadra"

domenica, 1 maggio 2022, 20:37

Il tecnico rossonero Guido Pagliuca è dispiaciuto per la sconfitta, ma riconosce che i suoi ragazzi hanno fatto una grande partita: "Mi chiedete se il risultato è giusto? Credo che sia evidente a tutti che no, noi abbiamo giocato bene e si sono create delle buone occasioni ma abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi. Il Gubbio ha fatto una partita di contropiede, non ci aspettavamo un Gubbio così attendista in una partita di play off, oggi in campo c'è stata una squadra sola".

"I ragazzi sono stati splendidi anche oggi, è mancato soltanto il gol poi nei minuti di recupero è normale che fossimo sbilanciati e abbiamo preso il gol. Purtroppo c'è stato un cambio imprevisto che ci ha tolto uno slot, quello di Ruggiero che è dovuto uscire per i crampi e non abbiamo potuto fare entrare Rodriguez che avrebbe potuto fare la differenza. I  nostri tifosi sono stati splendidi e oggi lo hanno visto tutti. I ragazzi sono stati bravi che con il passaparola da poche persone che venivano allo stadio siamo arrivati ad averne così tante a tre ore da casa. Ci dispiace non essere riusciti a dar loro la soddisfazione della vittoria".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.