Porta Elisa News
domenica, 1 maggio 2022, 20:37
Il tecnico rossonero Guido Pagliuca è dispiaciuto per la sconfitta, ma riconosce che i suoi ragazzi hanno fatto una grande partita: "Mi chiedete se il risultato è giusto? Credo che sia evidente a tutti che no, noi abbiamo giocato bene e si sono create delle buone occasioni ma abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi. Il Gubbio ha fatto una partita di contropiede, non ci aspettavamo un Gubbio così attendista in una partita di play off, oggi in campo c'è stata una squadra sola".
"I ragazzi sono stati splendidi anche oggi, è mancato soltanto il gol poi nei minuti di recupero è normale che fossimo sbilanciati e abbiamo preso il gol. Purtroppo c'è stato un cambio imprevisto che ci ha tolto uno slot, quello di Ruggiero che è dovuto uscire per i crampi e non abbiamo potuto fare entrare Rodriguez che avrebbe potuto fare la differenza. I nostri tifosi sono stati splendidi e oggi lo hanno visto tutti. I ragazzi sono stati bravi che con il passaparola da poche persone che venivano allo stadio siamo arrivati ad averne così tante a tre ore da casa. Ci dispiace non essere riusciti a dar loro la soddisfazione della vittoria".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.