Porta Elisa News

Mercato, ecco i nomi nel mirino di Deoma

giovedì, 12 maggio 2022, 12:35

di diego checchi

Il lavoro dei dirigenti rossoneri è importante sotto ogni profilo. Il ds Deoma sta cercando di fare delle valutazioni per costruire al meglio la Lucchese del futuro. L’agenda del dirigente rossonero è fitta di impegni e in discussione non ci sono soltanto i rinnovi di Belloni, Minala, Baldan, Picchi, Bachini e Papini (anche se questi ultimi due sembrano essere in dirittura d’arrivo e solo una formalità), ma anche la costruzione della squadra per il futuro. Tanti colloqui, tante telefonate e tante situazioni che si potrebbero sviluppare a breve. Insomma, adesso, per Deoma, sono giorni importanti perché dalle sue scelte e da quelle della società, dipenderà il futuro della Lucchese.

Non ci sono ufficialità, dopo i rinnovi di Coletta e Pagliuca, ma questo non vuol dire che nella sede rossonera non si semini per il futuro e che al momento opportuno vengano annunciate delle cose che adesso nessuno si aspetta. C’è chi sottolinea che alla Lucchese piace Bocic del Pescara, ma attualmente impegnato nei playout con la Pistoiese. La Lucchese ha messo gli occhi anche su altri giocatori e uno di questo potrebbe essere l’attaccante del Cagliari Luca Gagliano, classe 2000 che proprio ieri ha realizzato una doppietta nel match del campionato Primavera contro la Juventus. il ragazzo ha già avuto un’esperienza in Serie C con l’Avellino e potrebbe essere una prima punta adatta al gioco di Pagliuca. Ma questa è soltanto una voce che è emersa nelle ultime ore. Osservatori della Lucchese stanno seguendo anche i playoff e i playout di Serie C per capire se c’è qualche giocatore che potrà fare al caso dei rossoneri e per esempio, Pagliuca, ha seguito di persona la gara tra Fiorentina e Sampdoria del campionato Primavera. In entrambe le squadre ci sono giovani molto interessanti.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.