Porta Elisa News
martedì, 24 maggio 2022, 12:14
di diego checchi
Il mercato della Lucchese va avanti senza fretta. Domani il ds Daniele Deoma sarà a Milano a parlare con il Milan per il difensore Bellodi, il centrocampista Frigerio (si tratterebbe di una conferma) e per l’attaccante Tonin. Bellodi (2000) e Tonin (2001) erano all’Alessandria e al Cesena. Intanto Deoma va alla ricerca anche di altri giovani under e proprio in queste ore è venuto fuori il nome di Lorenzo Coccia, terzino sinistro classe 2002 che la scorsa stagione ha militato nel Follonica Gavorrano. Il giocatore di proprietà del Frosinone è stato uno dei più positivi in Serie D ed ha realizzato anche due reti. Proprio con il Frosinone si potrebbe riaprire anche un altro discorso, ovvero quello di Marco Bellich. Il difensore classe 1999 piace da matti alla formazione laziale che sembra essere disposta ad offrire una cifra assai importante.
Su Bellich c’è anche il Cittadella ma i buoni rapporti con la squadra gialloblu potrebbero (e usare il condizionale è d’obbligo in questi casi) portare a un doppio affare in entrata e in uscita. Deoma è molto vigile su tutti i fronti, tanto è vero che alcuni osservatori rossoneri saranno presenti a vedere le finali Primavera che inizieranno proprio oggi per visionare i giovani che potrebbero fare al caso della Lucchese. Per quanto riguarda le trattative, restano in piedi anche i discorsi che portano a Bocic del Pescara, che nell’ultima stagione era alla Pistoiese e a Martina che si svincolerà il 30 giugno dalla società arancione perché retrocessa in Serie D. Nessuna novità da registrare per quanto riguarda Belloni e Minala. Le parti si aggiorneranno nei primi giorni di giugno e la volontà da parte della società è quella di confermare entrambi i calciatori anche se non bisogna nascondere che soprattutto su Belloni ci sono tante proposte. Ma alla fine conterà più di tutti la volontà del calciatore.
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta