Porta Elisa News

Arriva il rinnovo anche di Bachini

foto lucchese 1905

giovedì, 12 maggio 2022, 17:30

Era annunciato, è arrivato: Matteo Bachini, difensore rossonero classe classe 1995, ha rinnovato per due anni il suo rapporto con la Lucchese. La firma è arrivata quest'oggi e la notizia è stata diffusa attraverso i canali social della compagine guidata dal presidente Vichi (nella foto della società con il giocatore al momento del rinnovo del contratto):

Bachini, che aveva avuto nel lontano 2014 sempre con Pagliuca inizialmente una piccola parentesi nella Lucchese, era arrivato in rossonero la scorsa estate dalla Vibonese: con la maglia della Pantera ha disputato 34 partite in campionato, una nei play off e una in Coppa Italia risultando tra i più impiegati da mister Pagliuca. Si tratta dell'ennesimo rinnovo che la società ha portato a termine nel tentativo di ripartire, rinforzando la rosa, dai giocatori che nel campionato appena terminato si sono rivelati più positivi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli