Porta Elisa News
martedì, 12 aprile 2022, 16:14
di diego checchi
Mister Guido Pagliuca sta preparando nei minimi dettagli la gara con il Grosseto e in linea di massima la formazione dovrebbe essere quella di domenica scorsa con una o due varianti. Intanto Semprini sarà a disposizione e potrà dare il suo contributo mentre, per quanto riguarda Papini e Rodriguez, bisognerà aspettare i playoff se verranno centrati.
Più complicata invece la situazione di Fedato la cui stagione potrebbe essere finita perché la patologia al piede non è semplice da risolvere. Mister Pagliuca dovrà sciogliere il nodo del portiere: giocherà Cucchietti o Coletta? Questa sarà una decisione che verrà presa all’ultimo perché i due portieri stanno bene. In attacco potrebbe esserci un posto da titolare per Nanni al posto di Ruggiero, apparso spento nella gara di Carrara. Chissà non possa rientrare dall’inizio anche Picchi al posto di Tumbarello, dato che Minala e Collodel certamente sicuri di giocare.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"