Porta Elisa News

Russo: "Il coronamento di una stagione bellissima, ma ora viene il bello"

giovedì, 14 aprile 2022, 23:14

Ci ha sempre sperato, da un certo punto in poi forse anche creduto: Bruno Russo festeggia con tutta la società e con i giocatori il raggiungimento dei play off:  "E' il coronamento di questa bellissima stagione e abbiamo cancellato definitamente la stagione scorsa,  ora viene il bello: sono convinto che dobbiamo essere la mina vagante dei play off senza temere nessuno, speriamo di recuperare tutti i giocatori che son fuori e sono certo che ci divertiremo, è comunque una bellissima soddisfazione che dedico a Daniele Deoma per una serie lunghissima di motivi, la dedico completamente a lui". 

"E' stata una gara non facile sotto l'aspetto ambientale ma la vittoria è stata netta, non abbiamo sofferto nulla e meritato i tre punti. La squadra era consapevole che questo obiettivo lo dovevamo ai nostri tifosi e alla nostra città. Partita mai in discussione, siamo davvero molto felici. Chi si affronterà ai play off? Non ha importanza, ora pensiamo fare una grande partita con la Pistoiese per consolidare la nostra posizione e finire bene. Dobbiamo fare la nostra settimana solita. Ai giocatori dico che hanno fatto un campionato importante tutti quanti, sono cresciuti moltissimo seguendo le direttive del nostro allenatore, li ringrazio tutti ma i ringazimenti li faremo più avanti: la storia non è finita, ne comincia una nuova, colgo gli occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"