Porta Elisa News

Russo: "Il coronamento di una stagione bellissima, ma ora viene il bello"

giovedì, 14 aprile 2022, 23:14

Ci ha sempre sperato, da un certo punto in poi forse anche creduto: Bruno Russo festeggia con tutta la società e con i giocatori il raggiungimento dei play off:  "E' il coronamento di questa bellissima stagione e abbiamo cancellato definitamente la stagione scorsa,  ora viene il bello: sono convinto che dobbiamo essere la mina vagante dei play off senza temere nessuno, speriamo di recuperare tutti i giocatori che son fuori e sono certo che ci divertiremo, è comunque una bellissima soddisfazione che dedico a Daniele Deoma per una serie lunghissima di motivi, la dedico completamente a lui". 

"E' stata una gara non facile sotto l'aspetto ambientale ma la vittoria è stata netta, non abbiamo sofferto nulla e meritato i tre punti. La squadra era consapevole che questo obiettivo lo dovevamo ai nostri tifosi e alla nostra città. Partita mai in discussione, siamo davvero molto felici. Chi si affronterà ai play off? Non ha importanza, ora pensiamo fare una grande partita con la Pistoiese per consolidare la nostra posizione e finire bene. Dobbiamo fare la nostra settimana solita. Ai giocatori dico che hanno fatto un campionato importante tutti quanti, sono cresciuti moltissimo seguendo le direttive del nostro allenatore, li ringrazio tutti ma i ringazimenti li faremo più avanti: la storia non è finita, ne comincia una nuova, colgo gli occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...