Porta Elisa News

Russo: "Abbiamo giocato con il freno a mano tirato"

sabato, 9 aprile 2022, 16:48

Un campo stregato quello di Carrara, dove lo scorso anno la Lucchese, se non ancora matematicamente nella pratica, lasciò le ultime speranze di salvezza. Da qui passavano quest'anno le speranze play off che subiscono una battuta di arresto. Il dirigente rossonero Bruno Russo è decisamente rammaricato: "Abbiamo fatto poco, ma anche loro hanno fatto poco, peccato perché era una partita da non perdere per centrare l'obiettivo play off. C'è rammarico, perché ora i nostri avversari ci hanno scavalcato in classifica e preso un piccolo vantaggio. Abbiamo giocato con il freno a mano tirato e poi siamo stati puniti nel momento in cui non c'erano avvisaglie che sarebbe successo tutto questo. Bravissimo Cucchietti sull'occasione del rigore". 

"Ora pensiamo alla prossima gara a Grosseto dove dobbiamo provare a rifarci, ma dispiace perché questa di Carrara era l'unica gara che non dovevano perdere in chiave play off. Non è stato un problema di approccio, ma eravamo contratti. L'arbitro "non porta bene" alla Lucchese? E' vero, penso  anche per i minuti di recupero decisamente pochi rispetto  l tempo perso, purtroppo bisogna comunque accantonare questa sconfitta. Possiamo ancora farcela, dobbiamo fare il massimo e abbiamo chances per i play off: dobbiamo centrare questo obiettivo che era insperato a inizio anno anche per creare entusiasmo in tutto il nostro ambiente". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"