Porta Elisa News
sabato, 9 aprile 2022, 16:39
Mister Pagliuca analizza la sconfitta di Carrara facendo capire che la squadra ha bisogno di ritrovare la prestazione, solo così, come conseguenza, si possono fare risultati positivi. Il tecnico in sala stampa sottolinea anche le situazioni che non gli sono piaciute: "Partita un po' sotto ritmo e leziosa, loro si sono abbassati e ci hanno chiuso tutti gli spazi e anche se abbiamo avuto alcune occasioni clamorose non siamo riusciti a segnare. Ci è mancata intensità e cattiveria e poi abbiamo preso l'ennesimo gol su calcio da fermo, usciamo dal campo senza punti e non è la prima volta che succede ma questa volta la responsabilità è tutta nostra".
"Cosa cambia ora nella corsa ai play off? Noi guardiamo una partita alla volta e dobbiamo pensare a fare la prestazione e non al risultato, pensare al risultato porta solo stress".
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative