Porta Elisa News

Grosseto-Lucchese: 0-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

giovedì, 14 aprile 2022, 20:39

Grosseto-Lucchese: 0-2

Grosseto: Barosi, Raimo (34' st Scaffidi), Cretella, Ciolli, Gorelli, Piccoli (1' st Semeraro), Siniega (34'pt Arras), Bruzzo (22' st Artioli), Capanni, Mauceri (1' st Saporiti), Nocciolini. A disp. Di Bonito, Fallani, Marigosu, Moscati, Scaffidi, Salvi, Boccardi, Rabiu. All. Maurizi.

Lucchese: Cucchietti, Bachini, Nannini, Picchi (19' st Tumbarello), Semprini (30' st Babbi), Bellich, Collodel, Nanni (34' st Frigerio), Corsinelli, Belloni (19' st Baldan), Minala. A disp. Coletta, Gibilterra, Quirini, D'Ancona, Ubaldi, Zanchetta, Ruggiero, Brandi. All. Pagliuca. 

Arbitro: Monaldi di Macerata

Reti: 6' pt Belloni, 17' pt Minala

Note. Ammoniti: Mauceri, Cretella, Belloni, Minala, Gorelli, Nannini, Cucchietti, Saporiti. Espulso Tumbarello. Angoli 7-3. Spettatori 1542 con un centinaio di tifosi rossoneri. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano, le formazioni ufficiali

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: mister Pirozzi sceglie Picchi sulla linea difensiva, mentre in attacco Colferai affianca Camilli e Fedato


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione



sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.