Porta Elisa News

Carrarese-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

sabato, 9 aprile 2022, 13:32

Carrarese-Lucchese: 1-0

Carrarese: Vettorel, Battistella, D'Auria (15' st Bramante), Marino, Foresta (29' st Tunjov), Pasciuti (37' st Sabotic), Rota, Doumbia (1' st Energe), Grassini, Semprini, Giannetti (29' st Infantino). A disp. Barone, Mazzini, Berardocco, Bevilacqua, Bertipagani, Khailoti, Arcuri. All. Di Natale.

Lucchese: Cucchietti, Visconti (1' st Nanni), Tumbarello (37' st Picchi), Bachini, Nannini, Bellich, Collodel, Corsinelli (44' st Ubaldi), Ruggiero (27' st Gibilterra), Belloni, Minala (37' st Babbi). A disp. Coletta, Quirini, Frigerio, D'Ancona, Zanchetta, Brandi, Baldan. All. Pagliuca. 

Arbitro:  Zucchetti di Foligno

Reti: 32' st Rota

Note. Ammoniti Pagliuca, Grassini. Angoli 2-2.  Al 21' st Cucchietti para un rigore a Pasciuti. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40

Lucchese, due gare in tre giorni

Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...


mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese



lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"