Porta Elisa News

Viterbese-Lucchese: 0-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 6 marzo 2022, 16:57

Viterbese-Lucchese: 0-1

Viterbese: Fumagalli, Ricci, Urso (19' st Pavlev), Volpicelli, Mungo, Murilo (42' st D'Uffizi), D'Ambrosio, Polidori, Calcagni, Semenzato (19' st Bianchimano), Megelaites (27' st Iuliano). A disp. Bisogno, Polito, Martinelli, Adopo, Natale, Marenco, Alberico, Maffei. All. Punzi

Lucchese: Coletta, Visconti (25' st Baldan), Bachini, Nannini, Bellich, Collodel, Frigerio (25' st Tumbarello), Corsinelli, Ruggiero (31' st Ubaldi), Belloni (42'st Babbi), Minala. A disp. Pali, Cucchietti, Gibilterra, Picchi,  Rodriguez, Quirini, D'Ancona, Zanchetta. All. Pagliuca. 

Arbitro: Perenzoni di Rovereto 

Reti: 14' st Collodel

Note. Ammoniti: D'Ambrosio, Visconti, Frigerio, Corsinelli, Urso. Angoli: 6-5.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.