Porta Elisa News
mercoledì, 2 marzo 2022, 08:07
In casa rossonera tiene banco la vicenda della dura squalifica di Nanni, fermato dal giudice sportivo per ben tre turni per una presunta condotta violenta dopo il referto presentato dall'arbitro che lo ha espulso. La Lucchese, però, non accetta il verdetto del giudice sportivo che ritiene assolutamente spropositato per la dinamica dell'episodio visto durante il secondo tempo della gara con la Fermana e presenterà ricorso, come conferma il direttore generale Mario Santoro.
"Presenteremo ricorso – spiega Santoro – perché la squalifica di tre giornate non viene suffragata nemmeno da quanto si vede dalle immagini tv. Premesso che è sembrato un contrasto di gioco anche in presa diretta, basta rivedere le immagini tv per rendersi che il pallone era nei pressi e che l'impatto, sia pure duro, avviene tra le due teste nel tentativo di impossessarsi della sfera, non c'è nessuna gomitata da parte di Nanni: ecco perché faremo ricorso".
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"
domenica, 11 ottobre 2026, 17:33
Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"