Porta Elisa News

Squalifica di Nanni, Santoro: "Faremo ricorso"

mercoledì, 2 marzo 2022, 08:07

In casa rossonera tiene banco la vicenda della dura squalifica di Nanni, fermato dal giudice sportivo per ben tre turni per una presunta condotta violenta dopo il referto presentato dall'arbitro che lo ha espulso. La Lucchese, però, non accetta il verdetto del giudice sportivo che ritiene assolutamente spropositato per la dinamica dell'episodio visto durante il secondo tempo della gara con la Fermana e presenterà ricorso, come conferma il direttore generale Mario Santoro.

"Presenteremo ricorso – spiega Santoro – perché la squalifica di tre giornate non viene suffragata nemmeno da quanto si vede dalle immagini tv. Premesso che è sembrato un contrasto di gioco anche in presa diretta, basta rivedere le immagini tv per rendersi che il pallone era nei pressi e  che l'impatto, sia pure duro, avviene tra le due teste nel tentativo di impossessarsi della sfera, non c'è nessuna gomitata da parte di Nanni: ecco perché faremo ricorso". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti