Porta Elisa News

Russo: "Una grande impresa"

domenica, 6 marzo 2022, 19:45

Bruno Russo è davvero felice, la sofferenza di tante domeniche in cui i risultati non hanno premiato gli sforzi della squadra stavolta è trascolorata nella gioia per tre punti davvero importanti: "E' veramente una grande impresa, sono tre punti che valgono tanto, ma dobbiamo continuare a stare attenti anche guardando i risultati di Olbia e Fermana.  Dovevamo tenere lontane tutte le squadre e questa vittoria  dà continuità ai risultati: siamo contentissimi. Abbiano dato tanto ossigeno alla nostra classifica. La salvezza? Siamo sempre a non tanti punti dalla zona pericolo, certo che quando si vince e si fanno queste prestazioni... Dobbiamo scavalcare i 40 punti prima possibile dietro, le squadre stanno facendo punti". 

"Giocare partite con questa intensità, organizzazione e cinismo e prestazioni individuali di alto livello fa davvero piacere. Un grazie anche ai tifosi che erano in tanti e hanno assistito a una bellissima serata per i nostri colori. Ruggiero? E' un ragazzo, un giovanissimo che ha giocato poco sinora, si è costruito la maglia da titolare e ha risposto alla grande: è stato bravo, ma tutti quanti hanno fatto una prestazione di carattere. La sconfitta del Modena ha rimesso in pista la Reggiana e ora venerdì verranno a Lucca per fare risultato: dobbiamo prepararci per una grande partita contro una nostra storica rivale. "




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio