Porta Elisa News
domenica, 6 marzo 2022, 19:45
Bruno Russo è davvero felice, la sofferenza di tante domeniche in cui i risultati non hanno premiato gli sforzi della squadra stavolta è trascolorata nella gioia per tre punti davvero importanti: "E' veramente una grande impresa, sono tre punti che valgono tanto, ma dobbiamo continuare a stare attenti anche guardando i risultati di Olbia e Fermana. Dovevamo tenere lontane tutte le squadre e questa vittoria dà continuità ai risultati: siamo contentissimi. Abbiano dato tanto ossigeno alla nostra classifica. La salvezza? Siamo sempre a non tanti punti dalla zona pericolo, certo che quando si vince e si fanno queste prestazioni... Dobbiamo scavalcare i 40 punti prima possibile dietro, le squadre stanno facendo punti".
"Giocare partite con questa intensità, organizzazione e cinismo e prestazioni individuali di alto livello fa davvero piacere. Un grazie anche ai tifosi che erano in tanti e hanno assistito a una bellissima serata per i nostri colori. Ruggiero? E' un ragazzo, un giovanissimo che ha giocato poco sinora, si è costruito la maglia da titolare e ha risposto alla grande: è stato bravo, ma tutti quanti hanno fatto una prestazione di carattere. La sconfitta del Modena ha rimesso in pista la Reggiana e ora venerdì verranno a Lucca per fare risultato: dobbiamo prepararci per una grande partita contro una nostra storica rivale. "
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria