Porta Elisa News

Russo: "Una grande impresa"

domenica, 6 marzo 2022, 19:45

Bruno Russo è davvero felice, la sofferenza di tante domeniche in cui i risultati non hanno premiato gli sforzi della squadra stavolta è trascolorata nella gioia per tre punti davvero importanti: "E' veramente una grande impresa, sono tre punti che valgono tanto, ma dobbiamo continuare a stare attenti anche guardando i risultati di Olbia e Fermana.  Dovevamo tenere lontane tutte le squadre e questa vittoria  dà continuità ai risultati: siamo contentissimi. Abbiano dato tanto ossigeno alla nostra classifica. La salvezza? Siamo sempre a non tanti punti dalla zona pericolo, certo che quando si vince e si fanno queste prestazioni... Dobbiamo scavalcare i 40 punti prima possibile dietro, le squadre stanno facendo punti". 

"Giocare partite con questa intensità, organizzazione e cinismo e prestazioni individuali di alto livello fa davvero piacere. Un grazie anche ai tifosi che erano in tanti e hanno assistito a una bellissima serata per i nostri colori. Ruggiero? E' un ragazzo, un giovanissimo che ha giocato poco sinora, si è costruito la maglia da titolare e ha risposto alla grande: è stato bravo, ma tutti quanti hanno fatto una prestazione di carattere. La sconfitta del Modena ha rimesso in pista la Reggiana e ora venerdì verranno a Lucca per fare risultato: dobbiamo prepararci per una grande partita contro una nostra storica rivale. "




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta



domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari


sabato, 18 aprile 2026, 09:05

Vietato fermarsi

Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione