Porta Elisa News

Russo: "Una grande impresa"

domenica, 6 marzo 2022, 19:45

Bruno Russo è davvero felice, la sofferenza di tante domeniche in cui i risultati non hanno premiato gli sforzi della squadra stavolta è trascolorata nella gioia per tre punti davvero importanti: "E' veramente una grande impresa, sono tre punti che valgono tanto, ma dobbiamo continuare a stare attenti anche guardando i risultati di Olbia e Fermana.  Dovevamo tenere lontane tutte le squadre e questa vittoria  dà continuità ai risultati: siamo contentissimi. Abbiano dato tanto ossigeno alla nostra classifica. La salvezza? Siamo sempre a non tanti punti dalla zona pericolo, certo che quando si vince e si fanno queste prestazioni... Dobbiamo scavalcare i 40 punti prima possibile dietro, le squadre stanno facendo punti". 

"Giocare partite con questa intensità, organizzazione e cinismo e prestazioni individuali di alto livello fa davvero piacere. Un grazie anche ai tifosi che erano in tanti e hanno assistito a una bellissima serata per i nostri colori. Ruggiero? E' un ragazzo, un giovanissimo che ha giocato poco sinora, si è costruito la maglia da titolare e ha risposto alla grande: è stato bravo, ma tutti quanti hanno fatto una prestazione di carattere. La sconfitta del Modena ha rimesso in pista la Reggiana e ora venerdì verranno a Lucca per fare risultato: dobbiamo prepararci per una grande partita contro una nostra storica rivale. "




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"


venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40

Lucchese, due gare in tre giorni

Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...



mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"