Porta Elisa News
domenica, 6 marzo 2022, 19:45
Un leone in gabbia, o meglio una pantera: Guido Pagliuca aveva chiara l'importanza del match di Viterbo e per tutta la gara non ha trovato poso un attimo, più ancora del solito, alla fine una corsa sfrenata in mezzo al campo, perché questi tre punti sono qualcosa di più di una vittoria, le ombre della zona bassa della classifica di allontanano: "E' la vittoria dei ragazzi e del gruppo. Una vittoria importantissima per il nostro percorso e per il nostro obiettivo. Sono contento per il gruppo, stasera abbiamo saputo bene interpretare la partita in ogni momento, soffrendo quando c'era da soffrire, e imponendo il nostro ritmo per larghi tratti".
"Una parola per Zak, che al suo esordio da titolare ha dato un contributo importante dal punto di vista della qualità e del sacrificio. Sono contento per tutta la nostra società, per il nostro direttore Deoma e Bruno Russo che anche oggi hanno visto giocare i giovani in cui hanno sempre creduto. Abbiamo battuto una squadra che giocava con tutti giocatori over, mentre noi avevamo anche oggi dal primo minuto cinque ragazzi che possono rappresentare un valore aggiunto per la società. Continuiamo a lavorare secondo le nostre idee e con la consapevolezza acquisita partita dopo partita, pensando che abbiano otto finale da interpretare al meglio. Infine un pensiero ai nostri tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto per tutto il tempo: insieme siamo più forti: forza Lucchese!".
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta