Porta Elisa News
domenica, 6 marzo 2022, 19:45
Un leone in gabbia, o meglio una pantera: Guido Pagliuca aveva chiara l'importanza del match di Viterbo e per tutta la gara non ha trovato poso un attimo, più ancora del solito, alla fine una corsa sfrenata in mezzo al campo, perché questi tre punti sono qualcosa di più di una vittoria, le ombre della zona bassa della classifica di allontanano: "E' la vittoria dei ragazzi e del gruppo. Una vittoria importantissima per il nostro percorso e per il nostro obiettivo. Sono contento per il gruppo, stasera abbiamo saputo bene interpretare la partita in ogni momento, soffrendo quando c'era da soffrire, e imponendo il nostro ritmo per larghi tratti".
"Una parola per Zak, che al suo esordio da titolare ha dato un contributo importante dal punto di vista della qualità e del sacrificio. Sono contento per tutta la nostra società, per il nostro direttore Deoma e Bruno Russo che anche oggi hanno visto giocare i giovani in cui hanno sempre creduto. Abbiamo battuto una squadra che giocava con tutti giocatori over, mentre noi avevamo anche oggi dal primo minuto cinque ragazzi che possono rappresentare un valore aggiunto per la società. Continuiamo a lavorare secondo le nostre idee e con la consapevolezza acquisita partita dopo partita, pensando che abbiano otto finale da interpretare al meglio. Infine un pensiero ai nostri tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto per tutto il tempo: insieme siamo più forti: forza Lucchese!".
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"