Porta Elisa News

Minala calamita ogni pallone, Ruggiero dà un saggio delle sue qualità

domenica, 6 marzo 2022, 19:30

Coletta: 6,5 Salva subito il risultato su Polidori, poi si oppone anche a Murilo. Una sicurezza per tutti. 

Visconti: 6 Costretto a immolarsi e prendersi un cartellino per fermare Mungo, partita di sacrificio. Sostituito nel momento più caldo del match.

Bachini: 6,5 Elegante quando può, efficace quando serve: quanto è cresciuto questo ragazzo in questa stagione?

Nannini: 6,5 Gara molto attenta e improntata soprattutto sulla fase difensiva, si sgancia raramente. Da lì non si passa. 

Bellich: 6,5 Puntuale a francobollare ogni avversario gli capiti a tiro. La coppia con Bachini è ormai rodata. 

Collodel: 6,5 Sembra meno appariscente delle ultime prestazioni, ma è molto concreto e timbra, ancora una volta la gara con un suo gol. C'è solo da augurarsi di vederlo per molto in rossonero. 

Frigerio: 6 Solita grinta, solita voglia di rendersi utile, qualche buono spunto: sostituito nel forcing finale dei laziali perché ammonito. 

Corsinelli: 6,5 Difende, lotta, lancia, attacca: è tornato sui livelli di inizio stagione. Prende un cartellino giallo che vede solo l'arbitro e dovrà saltare la gara con la Reggiana.

Ruggiero: 7 Esordio dal primo minuto dopo mesi di applicazione attenta negli allenamenti, bello lo spunto a inizio secondo tempo, poi fa magie sull'azione del vantaggio e lotta su ogni pallone. Una gran gara, peccato non averlo visto sinora.

Belloni: 6,5 E' sempre un piacere vederlo smistare i palloni, corre come un matto. Ci mette l'anima, esce stremato. 

Minala: 7 Tocca un gran numero di palloni, è onnipresente, ha la calamita ai piedi e una personalità importante per questa categoria.

Baldan: SV

Tumbarello: SV

Ubaldi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione