Porta Elisa News

Lucchese in corsa per Rodriguez

giovedì, 3 marzo 2022, 16:38

di diego checchi

Secondo il sito  blunote.it anche la Lucchese starebbe cercando una punta svincolata ed avrebbe individuato nella figura di Alejandro Rodriguez l'attaccante ideale per completare il reparto offensivo, visto sia la squalifica di tre giornate a Nanni e gli infortuni di Semprini e Fedato, con quest'ultimo comunque sulla via del rientro. A scanso di equivoci va detto che la trattativa esiste e sta proseguendo anche in queste ore. Da lì a che vada in porto ce ne passa, anche perchè sul giocatore non c'è solo la Lucchese ma ha chiesto informazioni anche il Taranto ed il Wisla Cracovia (Serie A Polacca) ha proposto al giocatore spagnolo quattro mesi di contratto con opzione per la prossima stagione. Non è ancora decifrabile chi la spunterà fra queste tre squadre.

L'intenzione dell'entourage di Rodriguez sembra quella di trovare una sistemazione al suo assistito in Italia e nei prossimi giorni: non resta che aspettare e capire come si evolverà la situazione senza però farsi eccessive illusioni. Sul valore del giocatore non ci sono discussioni, attaccante classe 1991, con un passato anche in Serie A con le maglie di Cesena, Sampdoria ed Empoli per un totale di 33 presenze e una rete. Tanta Serie B nella sua carriera: Cesena, Salernitana, Brescia, Chievo e Virtus Entella per 114 presenze e 28 reti. Solo una volta in Serie C con il Pavia nel lontano campionato 2011/12. Il giocatore è fermo dal luglio scorso dopo il fallimento del Chievo.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"