Porta Elisa News

Si salva Belloni e poco altro

domenica, 20 febbraio 2022, 19:29

Coletta: 6 Scalda subito i guantoni sulla conclusione di Magnaghi e si ripete poco dopo. Non può far nulla sul pari e poco sul gol che decide la gara. Salva su Mutton. 

Visconti: 5,5 Si vede poco, con l'uscita di Corsinelli arretra sulla linea dei quattro ma il risultato non cambia. Trova il tiro che poteva regalare il pari. 

Bachini: 5,5 Sta perdendo le sicurezze che aveva sino a qualche settimana fa. 

Babbi: 5 Schierato dall'inizio per le assenze, dimostra una vitalità che va a esaurirsi con il passare dei minuti. Non incide nemmeno oggi. 

Bellich: 5,5 Erroraccio non da lui in avvio gara, poi sembra stabilizzarsi sui suoi livelli prima del doppio errore della difesa.

Collodel: 6,5 Ci aveva provato subito, poi prende la mira e realizza il suo primo gol in rossonero con un preciso stacco di testa. Non basta come non bastano i tanti palloni toccati a tenere in piedi la baracca. 

Ubaldi: 5 Nulla da dire sull'impegno, ma non ci pare in grado di dare un contributo risolutivo. 

Corsinelli: 5,5 Gioca sulla fascia non sua, e l'attenuante non è da poco, ma continua a non girare come un tempo. Sostituito per infortunio e non ci voleva.

Baldan: 5 Posizionato sulla fascia non riesce a dare un contributo in fase offensiva e non è certo immune da responsabilità sul primo gol. 

Belloni: 6,5 Pennella palloni su palloni, gli avversari faticano e non poco a tenerlo. Determinante anche in difesa. E' l'anima della squadra e quando si spegne, anche a causa di un problema fisico, si spegne l'unica luce. 

Minala: 6 Torna titolare, è ancora sottotono fisicamente, ma ha dalla sua il senso della posizione e l'esperienza. 

Tumbarello: SV

Gibilterra: SV

Ruggiero: SV

Picchi: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 5 luglio 2022, 18:15

Società, ecco la due diligence

Rappresentanti della cordata calabro-australiana a Lucca per esaminare la documentazione: nei prossimi giorni la risposta se la Lucchese passerà di mano a Nick Scali. In caso contrario, restano le ipotesi di cessione a altri soggetti


lunedì, 4 luglio 2022, 17:13

Pardini incontra la Lucchese: a breve un nuovo punto della situazione

Il primo incontro tra il nuovo sindaco Mario Pardini e la Lucchese è andato in scena questo pomeriggio direttamente negli uffici dello stadio Porta Elisa dove Pardini ha avuto un lungo colloquio con il presidente rossonero Alessandro Vichi che era affiancato da Daniele Deoma, Mario Santoro e Bruno Russo



lunedì, 4 luglio 2022, 15:40

Primi nomi per la panchina e la direzione sportiva

Nel caso che fosse la cordata australiana capitanata da Scali a aggiudicarsi il club (per mercoledì sono attesi sviluppi), sarà un uomo di fiducia, Matteo Alvaro, a scegliere il nuovo allenatore e il nuovo direttori sportivo: per il primo incarico, si fanno l nomi di Amelia e di Modesto


lunedì, 4 luglio 2022, 08:42

Ex rossoneri, ecco i primi movimenti

Lorenzo Babbi, classe 2000 che lo scorso anno ha collezionato 25 presenze con i rossoneri, passerà all'Olbia in prestito dall'Atalanta. Un altro ex, Daniele Solcia, a Lucca due stagioni fa, è approdato alla Virtus Fracavilla, anche lui in prestito dall'Atalanta