Porta Elisa News

Semprini operato al ginocchio: starà fuori un mese

lunedì, 21 febbraio 2022, 17:03

In casa rossonera si fanno i conti, oltre che con una classifica che inizia a preoccupare, anche con l'infermeria, che sta riservando più di un problema. Nel pomeriggio di oggi Mauro Semprini è stato operato per la lesione riportata al menisco destro e la società rossonera ha reso pubblici i possibili tempi di recupero suoi e degli altri lungodegenti.

"Con la collaborazione dello staff medico-sanitario rossonero – si legge in un comunicato della Lucchese – ecco un rapido riepilogo della situazione infortuni ad oggi (lunedì 21 febbraio): Francesco Fedato: iniziata fase riabilitazione; tempi di recupero attesi: 2 settimane; Federico Papini: riabilitazione in corso; tempi di recupero attesi: 2 settimane; Mauro Semprini: oggi (21 febbraio) previsto intervento per lesione al menisco destro; tempi di recupero: da valutare, ma si prevede circa 1 mese". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni