Porta Elisa News

Semprini operato al ginocchio: starà fuori un mese

lunedì, 21 febbraio 2022, 17:03

In casa rossonera si fanno i conti, oltre che con una classifica che inizia a preoccupare, anche con l'infermeria, che sta riservando più di un problema. Nel pomeriggio di oggi Mauro Semprini è stato operato per la lesione riportata al menisco destro e la società rossonera ha reso pubblici i possibili tempi di recupero suoi e degli altri lungodegenti.

"Con la collaborazione dello staff medico-sanitario rossonero – si legge in un comunicato della Lucchese – ecco un rapido riepilogo della situazione infortuni ad oggi (lunedì 21 febbraio): Francesco Fedato: iniziata fase riabilitazione; tempi di recupero attesi: 2 settimane; Federico Papini: riabilitazione in corso; tempi di recupero attesi: 2 settimane; Mauro Semprini: oggi (21 febbraio) previsto intervento per lesione al menisco destro; tempi di recupero: da valutare, ma si prevede circa 1 mese". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Pazzagli

L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte


lunedì, 28 settembre 2026, 13:09

Lucchese, parte la preparazione per Grassina

Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11



domenica, 27 settembre 2026, 19:18

Una prestazione di cuore, con l'acuto del solito Dionisi

Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta


domenica, 27 settembre 2026, 17:59

Sirbu: "Disputata una gara da squadra"

L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.