Porta Elisa News

Semprini operato al ginocchio: starà fuori un mese

lunedì, 21 febbraio 2022, 17:03

In casa rossonera si fanno i conti, oltre che con una classifica che inizia a preoccupare, anche con l'infermeria, che sta riservando più di un problema. Nel pomeriggio di oggi Mauro Semprini è stato operato per la lesione riportata al menisco destro e la società rossonera ha reso pubblici i possibili tempi di recupero suoi e degli altri lungodegenti.

"Con la collaborazione dello staff medico-sanitario rossonero – si legge in un comunicato della Lucchese – ecco un rapido riepilogo della situazione infortuni ad oggi (lunedì 21 febbraio): Francesco Fedato: iniziata fase riabilitazione; tempi di recupero attesi: 2 settimane; Federico Papini: riabilitazione in corso; tempi di recupero attesi: 2 settimane; Mauro Semprini: oggi (21 febbraio) previsto intervento per lesione al menisco destro; tempi di recupero: da valutare, ma si prevede circa 1 mese". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.