Porta Elisa News

Russo: "Presi due gol evitabilissimi"

mercoledì, 16 febbraio 2022, 20:24

Bruno Russo, come sempre al seguito dei rossoneri, mastica amaro, molto amaro, per la terza sconfitta consecutiva in trasferta, una nuova battuta di arresto assolutamente evitabile per quello visto in campo: "Punti buttati si è perso una partita incredibile, ho poco da dire e non mi voglio ripetere, certo è che sono partite che si dovrebbero perdere, il rammarico è forte: abbiamo lasciato sei punti alla Vis che è alla nostra portata c'è poco da dire".

"Da domani pensiamo a fare una grande partita con il Pontedera, poi abbiamo altre gare ravvicinate: dobbiamo fare punti sul nostro campo. Preoccupazioni per la piega che sta prendendo il campionato? Non ci devono essere preoccupazioni, ma la consapevolezze che possiamo giocare alla pari con squadre più importanti della Vis Pesaro o dell'Olbia. Non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo essere subito pronti per la prossima. Certo, i gol erano evitabilissimi, abbiamo preso due gol evitabilissimi. L'espulsione di Nanni? L'arbitro ha capito che si riferiva a lui, e invece stava solo imprecando contro se stesso, un equivoco che ha pesato sul match".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 28 settembre 2026, 13:09

Lucchese, parte la preparazione per Grassina

Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11


domenica, 27 settembre 2026, 19:18

Una prestazione di cuore, con l'acuto del solito Dionisi

Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta



domenica, 27 settembre 2026, 17:59

Sirbu: "Disputata una gara da squadra"

L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.


domenica, 27 settembre 2026, 17:17

Mister Bernardini: "E' la miglior partita per forgiarsi nella sofferenza"

Il tecnico rossonero: "Faccio i complimenti al Siena che ha fatto una partita importante, siamo stati bravi nel primo tempo a rendere i loro punti forti, punti deboli. La squadra aveva bisogno di una prestazione di grandissima umiltà: sono orgoglioso di loro. Un grazie al pubblico"