Porta Elisa News
mercoledì, 16 febbraio 2022, 20:35
Guido Pagliuca, a fine della gara amara di Pesaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso l'ufficio stampa, rammaricandosi per la partenza difficile della sua squadra: "Siamo partiti malissimo ed abbiamo concesso un goal tutti schierati. Iniziare le partite con lo svantaggio e finirlo con lo svantaggio anche di un uomo diventa complicatissimo. Dispiace vedere la rabbia e la delusione dei ragazzi a fine partita, perché hanno dato tutto".
"Dopo gli episodi del primo tempo ci siamo riorganizzati, ma l'espulsione di Nanni, che ancora non ho capito, ci ha tolto un uomo ed energie importanti. L'assalto finale ha dimostrato forza e voglia di riprendere il risultato, ma purtroppo non ha portato al pareggio. Da domani subito al lavoro per preparare la prossima gara".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.