Porta Elisa News
mercoledì, 16 febbraio 2022, 20:35
Guido Pagliuca, a fine della gara amara di Pesaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso l'ufficio stampa, rammaricandosi per la partenza difficile della sua squadra: "Siamo partiti malissimo ed abbiamo concesso un goal tutti schierati. Iniziare le partite con lo svantaggio e finirlo con lo svantaggio anche di un uomo diventa complicatissimo. Dispiace vedere la rabbia e la delusione dei ragazzi a fine partita, perché hanno dato tutto".
"Dopo gli episodi del primo tempo ci siamo riorganizzati, ma l'espulsione di Nanni, che ancora non ho capito, ci ha tolto un uomo ed energie importanti. L'assalto finale ha dimostrato forza e voglia di riprendere il risultato, ma purtroppo non ha portato al pareggio. Da domani subito al lavoro per preparare la prossima gara".
domenica, 25 ottobre 2026, 14:06
Al'25' del primo tempo Dionisi sbaglia un calcio di rigore
sabato, 24 ottobre 2026, 18:25
Un ritorno al passato per la Lucchese che a partire dalla gara interna di domani contro il Ghiviborgo, ritroverà al Porta Elisa il totem di Foto Alcide, rappresentativo di un'epoca
sabato, 24 ottobre 2026, 14:05
Il tecnico rossonero, alla vigilia del match interno contro il Ghiviborgo, analizza il momento della squadra auspicando una prova di carattere da parte dei suoi ragazzi dopo la sconfitta di Sasso Marconi
sabato, 24 ottobre 2026, 08:54
Sulla carta, la gara casalinga contro il Ghiviborgo con due soli punti in classifica, si presenta come una occasione d'oro per i rossoneri che devono rilanciarsi dopo la disfatta di Sasso Marconi, ma la Lucchese, ancora in cerca di equilibri e una precisa identità, dovrà prestare massima attenzione.