Porta Elisa News

Lucchese-Pontedera: 1-2 al 45' st Due minuti di recupero

domenica, 20 febbraio 2022, 16:46

Lucchese-Pontedera: 1-2

Lucchese: Coletta, Visconti (44' st Picchi), Bachini, Babbi (36' st Ruggiero), Bellich, Collodel, Ubaldi, Corsinelli (19' st Tumbarello), Baldan, Belloni, Minala (36' st Gibilterra). A disp. Plai, Cucchietti, Nannini, Quirini, Frigerio, D'Ancona, Zanchetta, Brandi. All. Carbone.

Pontedera: Melgrati, Milani, Foglia (39' st Marianelli), Shiba, Magnaghi, Catanese (28' st Barba), Bakayoko, Serena, Espeche, Benedetti (28' st Mutton), Perretta. A disp. Sposito, Nicoli, Santarelli, Martini, Mattioli, Di Meo, Benericetti, Regoli, De Ioannon. All. Maraia. 

Arbitro: Di Cicco di Lanciano

Reti: 40' pt Collodel, 1' st Benedetti, 26' st Magnaghi

Note. Ammoniti: Milani, Catanese. Angoli 5-2.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli