Porta Elisa News
domenica, 20 febbraio 2022, 16:46
Lucchese-Pontedera: 1-2
Lucchese: Coletta, Visconti (44' st Picchi), Bachini, Babbi (36' st Ruggiero), Bellich, Collodel, Ubaldi, Corsinelli (19' st Tumbarello), Baldan, Belloni, Minala (36' st Gibilterra). A disp. Plai, Cucchietti, Nannini, Quirini, Frigerio, D'Ancona, Zanchetta, Brandi. All. Carbone.
Pontedera: Melgrati, Milani, Foglia (39' st Marianelli), Shiba, Magnaghi, Catanese (28' st Barba), Bakayoko, Serena, Espeche, Benedetti (28' st Mutton), Perretta. A disp. Sposito, Nicoli, Santarelli, Martini, Mattioli, Di Meo, Benericetti, Regoli, De Ioannon. All. Maraia.
Arbitro: Di Cicco di Lanciano
Reti: 40' pt Collodel, 1' st Benedetti, 26' st Magnaghi
Note. Ammoniti: Milani, Catanese. Angoli 5-2.
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.
sabato, 20 dicembre 2025, 16:39
Ultimo match del 2025 della Lucchese che affronta il Fucecchio nella 17^giornata del girone A di Eccellenza Toscana. I rossoneri, che potranno contare nuovamente sul sostegno dei propri tifosi anche in trasferta, vogliono blindare il primo posto in classifica e tenere a distanza lo Zenith Prato. La probabile formazione