Porta Elisa News

Di Masi nel doppio ruolo di portiere e preparatore?

domenica, 4 agosto 2019, 09:18

di diego checchi

Di Masi per due ruoli? Non è solo una suggestione ma una possibilità. Quello che ormai pare certo che l'ex  numero uno rossonero sarà il nuovo preparatore dei portieri ed avrà a disposizione due o tre ragazzi da far crescere ma potrebbe anche essere che la società decida di tesserarlo come giocatore per fargli fare il terzo portiere, di modo che, in caso di bisogno possa rimettersi i guanti per difendere i pali rossoneri. Per la Lucchese, lui farebbe questo ed altro ma il suo pensiero è quello di allenare i portieri e solo secondariamente quello di giocare. Per quanto riguarda gli estremi difensori che la Lucchese potrebbe prendere, non è svanita l'idea che porterebbe a Comparini, classe 2001 di proprietà del Siena che lo scorso anno ha giocato per metà stagione con la Berretti e per metà con la prima squadra come terzo portiere. Altri nomi che sono venuti fuori in queste ore sono quelli di Brancolini della Fiorentina e Vivoli dell'Empoli. Questi sono tutti profili di portieri che potrebbero andare bene per la Lucchese, visto che l'orientamento della società è quello di aver un "under" in porta. Se poi la Lucchese decidesse di giocare con un portiere 1999, allora ecco il nome di Rollandi, attualmente al Genoa, che nella scorsa stagione è stato il terzo portiere alla Carrarese. Il ragazzo non ha trovato spazio tra i marmiferi e quindi accetterebbe volentieri una Serie D.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 maggio 2025, 22:57

I giocatori in coro: "Abbiamo fatto il massimo ora tocca ad altri"

Magnaghi a nome di tutti: "Voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti.


sabato, 17 maggio 2025, 22:54

Mister Gorgone: "I ragazzi sono stati strepitosi"

Il tecnico "Mentre si scaldavano, guardando lo stadio, sapevo che valeva la pena: quando ti giochi di importante puoi perdere qualcosa di importante. Spero che questa società vada nella mani giuste, ma servono controlli più appropriati.



sabato, 17 maggio 2025, 22:33

Un cuore enorme, grazie ragazzi

La Lucchese dà vita a una prestazione collettiva di grande spessore e volontà impreziosita da alcune individualità, a cominciare da quella di Visconti e Gucher, Badje decisivo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 17 maggio 2025, 19:10

Lucchese-Sestri Levante: 1-0 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri impegnati nello spareggio salvezza contro i liguri in un Porta Eiisa con quasi 5000 persone: Gemignani colpisce un palo esterno in avvio, poi Melgrati salva su Podda e Clemenza conclude fuori di poco. Saporiti tira fuori da due pass nel recupero del primo tempo . Rigore negato su Saporiti.