Porta Elisa News
lunedì, 24 aprile 2017, 19:33
di diego checchi
Luca Cecchini è tornato in gruppo. E’ questa la notizia della giornata. Il terzino sinistro rossonero ha svolto l’intera seduta con la squadra e si è messo alle spalle il problema alla caviglia, mentre non si è visto in campo Mario Merlonghi che è sempre alle prese con un guaio al retto femorale e bisognerà vedere nel corso della settimana se riuscirà o meno a recuperare in vista della Carrarese.
Il recupero di questo giocatore per mister Lopez sarebbe fondamentale perché darebbe alla squadra un alternativa in più sugli esterni visto che in quel reparto c’è un po’ di penuria. Mirko Bruccini invece si è allenato a parte, per la mezzala rossonera solo un po’ di scarico, visto che è uno di quelli che ha sempre tirato la carretta. Da segnalare che ad allenare i portieri c’era il preparatore della Berretti, Puccinelli, dato che Biato non era presente alla seduta. Per domani è prevista una seduta pomeridiana dove verrà effettuato un lavoro di forza in gabbia, comunque la squadra si ritroverà alle ore 15 all’Acquedotto.
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini
mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44
Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari