Porta Elisa News
lunedì, 20 marzo 2017, 18:01
di diego checchi
La notizia più importante della giornata è che Tommaso Emanuele Nobile ha fatto tutto con il gruppo. Ora ci sarà da capire se sabato prossimo a Viterbo sarà lui titolare o se verrà riconfermato per la terza partita consecutiva Giuseppe Di Masi. Ancora ai box Gianluca D'Auria, mentre Ciro Capuano come al solito nel primo allenamento della settimana ha effettuato un lavoro personalizzato in piscina.
Mario Merlonghi è rimasto fermo a scopo precauzionale mentre Mingazzini ha lavorato a parte correndo ai bordi del campo. Per il resto la squadra ha svolto sia un lavoro atletico sia un lavoro con la palla ed ha finito con un lavoro a pressione. A salutare i suoi vecchi amici era presente anche Nazareno Tarantino, il bomber beneventano che ora si sta giocando la salvezza con il Vorno, squadra che milita nel campionato di promozione, ma che è rimasto molto legato all'ambiente della Lucchese perché è stato uno degli artefici della promozione in Lega Pro nella storica sfida di Correggio.
venerdì, 18 aprile 2025, 09:04
Dopo la parentesi Troise, la società ha optato per il cambio in panchina, puntando su Christian Bucchi. Dal suo arrivo, gli amaranto hanno collezionato 18 punti portando a casa anche lo scontro diretto contro il Pescara. L'Arezzo ha collezionato 58 punti ed è in piena corsa per il quarto posto
giovedì, 17 aprile 2025, 16:30
Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.
giovedì, 17 aprile 2025, 08:17
Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.