Porta Elisa News

Ufficiale: ecco i primi colpi di mercato, tre conferme e tre nuovi arrivi

sabato, 11 luglio 2015, 15:28

di diego checchi

Primi colpi ufficiali per la Lucchese. La società rossonera ha reso noto che faranno parte della Lucchese 2015-2016 il capitano Matteo Nolè (30), che per la terza stagione vestirà il rossonero, Marcos Espeche (30) che è una delle colonne portanti della squadra da quando è ripartita dall’Eccellenza quattro anni fa e l’attaccante Tommaso Pecchioli (20), che è rientrato dal prestito dal Montemurlo dove ha realizzato 7 gol.

La Lucchese ha anche comunicato di aver acquisito le prestazioni di altri tre giocatori: l’attaccante classe ’81 lucchese Jacopo Fanucchi, nell’ultima stagione al Prato ma con alle spalle tanti anni di Lega Pro con le maglie di Figline, Empoli, Pisa, Alessandra, Cuneo; l’attaccante esterno destro Francisco Perez Sartore Dos Santos, classe ’95, ultima stagione al Mantova con un passato nelle giovanili del Genova;

Il centrocampista italo-svedese Erik Amedeo Ballardini, classe ’95 figlio di Davide Ballardini, allenatore ex Bologna, Cesena, Cagliari e Lazio. Ballardini, nell’ultima stagione, ha giocato nel Santarcangelo ed è un giovane che ha bisogno di affermarsi in questa categoria e lo stesso discorso vale per Sartore, un giocatore brevilineo e capace di saltare l’uomo.

Insomma, la Lucchese sta iniziando a prendere forma e questo è solo l’inizio perché già nei prossimi giorni arriveranno altri giocatori a rimpolpare una rosa che deve essere completata. La Lucchese sarà una squadra per lo più giovane, con qualche elemento di esperienza a fare da chioccia.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"