Porta Elisa News
martedì, 16 luglio 2013, 19:05
di diego checchi
Alla scoperta di Niccolò Chiarelli, nuovo attaccante rossonero. “È un'occasione che non mi aspettavo e quando mi si è prospettata l'ho colta al volo. Fino ad ora ho giocato per 4 anni nel Porta Romana tra Eccellenza e Promozione, prima sono stato a San Piero a Sieve in Eccellenza e nella Primavera del Siena. Ho iniziato nella Fortis Juventus dove esordii in Serie D”.
Per quale motivo finora non è riuscito a tornare in questa categoria?
“Un po' è venuto tutto per una mia scelta perchè gli impegni di lavoro non mi permettevano di allenarmi in un certo modo. Poi ho aperto un'attività insieme a mio fratello e ho deciso di salire di categoria sfruttando l'opportunità che mi si era presentata”.
Ha già avuto modo di mettere piede al Porta Elisa?
“No, non ho mai giocato in questo stadio, l'ho visto soltanto l'altro giorno e mi è bastato per capire in che tipo di “piazza” mi trovo”.
Che tipo di ruolo ha?
“Nonostante abbia sempre fatto la media di 15 gol a stagione, sono una seconda punta a cui piace attaccare gli spazi. Però sono pronto ad adattarmi in qualsiasi ruolo e a giocare anche da prima punta visto che non ho minimamente paura del contrasto. L'importante adesso è lavorare bene cercando di creare un gruppo che ci permetta di raggiungere il massimo”.
domenica, 2 febbraio 2025, 20:06
I rossoneri provano a dare tutto, ma non basta. La prestazione di molti è condizionata dagli errori difensivi e sotto porta che generano l'ennesima sconfitta: bene Magnaghi che sfiora più volte il gol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 2 febbraio 2025, 19:53
Il tecnico rossonero: "Troppo facile prendere gol così e noi facciamo tanta fatica a realizzare contro una squadra che ha qualità. Ora c'è da stare attenti se con partite del genere non si fanno punti. Magnaghi? Ha chiesto il cambio. Rinforzi? Ho parlato chiaro, vedremo cosa succederà"
domenica, 2 febbraio 2025, 17:01
Rossoneri impegnati in trasferta e a caccia di punti salvezza: Magnaghi ha la prima palla gol del match, poi Frey sfiora l'incrocio da fuori e Sabbione conclude poco sopra la traversa. Sblocca Nicoli, Magnaghi colpisce il palo. Nella ripresa occasioni per Gucher e Selvini, ma raddoppia Mignani nell'unica occasione
sabato, 1 febbraio 2025, 16:53
Lucchese di scena in casa della Pianese al termine di una settimana sicuramente calda, dove non sono mancati gli arrivi di nuovi giocatori e dove permangono molte incertezze sui nomi dei reali acquirenti del sodalizio. Ma in campo servono punti salvezza: la possibile formazione