Porta Elisa News
lunedì, 24 giugno 2013, 18:52
di diego checchi
Ormai non resta che attendere domani quando alle ore 17 circa si troveranno vecchi e nuovi soci della Lucchese per parlare di tutte quelle questioni che sono da risolvere. Prima di tutto verrà composto il Cda della nuova società, poi si passerà alla definizione del budget di spesa per la prossima stagione e poi verrà valutata anche la questione allenatore. Pagliuca rimane in pole, anche se non è escluso che Russo e Rosadini possano portare sul tavolo del futuro presidente Andrea Bacci altri nomi che potrebbero essere vagliati e da lì potrà esser scelto l’uomo che guiderà la Lucchese nella prossima stagione.
Soltanto dopo “a mo di pioggia” saranno svelate tutte le altre notizie, tipo l’organigramma tecnico completo, la nuova addetta stampa, il ritiro estivo e gli allenatori del settore giovanile. In seguito inizierà il vero e proprio calcio mercato e si capirà come verrà costruita la Lucchese che dovrà senza ombra di dubbio essere tra le favorite per la vittoria del prossimo campionato di Serie D.
Sempre domani, nel pomeriggio, riunione dei consiglieri di maggioranza dell'amministrazione comunale, che proveranno a dipanare e rasserenare il clima sulla questione stadio, un clima che, per il momento, rimane sempre piuttosto surriscaldato anche se le diplomazie sono al lavoro da almeno un paio di giorni per provare a trovare una soluzione che scongiuri la rottura definitiva tra la Lucchese e il Comune sul tema della convenzione per lo stadio e per i campi dell'Acquedotto.
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea