Tre anni e quattro mesi di carcere a Joseph Ferrando che provò a rilevare la Lucchese

venerdì, 24 maggio 2024, 10:24

Nella disgraziata e irripetibile stagione 2018-2019 che si concluse con l'impresa di Bisceglie ma anche con l'ennesimo fallimento, ci fu spazio anche per un tentativo di acquisto della Lucchese da parte di Joseph Ferrando, un imprenditore del settore plastico che firmò un precontratto di acquisto della società a un passo dalla dichiarazione di fallimento. La trattativa fu l'ennesimo bluff e non andò a buon fine: ora Ferrando è stato condannato a tre anni e quattro mesi dal tribunale di Prato per truffa e evasione dell'Iva.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 11 giugno 2024, 17:01

Spal, arrivano tre punti di penalizzazione

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha penalizzato la Spal con tre punti da scontare nella prossima stagione mentre il suo proprietario Joseph Tacopina, ha subìto mesi tre di inibizione: la vicenda si lega alle inadempienze nei pagamenti di gennaio e febbraio 2024 con il deferimento che era arrivato...


martedì, 11 giugno 2024, 08:44

Ancona escluso dalla Serie C

La Covisoc ha bocciato la domanda di iscrizione dell'Ancona per la mancata presentazione dei documenti relativi ai pagamenti delle mensilità di marzo e aprile ai tesserati. Per i dorici parte la corsa all'iscrizione con una nuova compagine alla Serie D.



domenica, 9 giugno 2024, 22:07

Play off, trionfa la Carrarese

Con una vittoria per 1-0 la Carrarese si è aggiudicata la finale valida per la promozione in Serie B contro il Vicenza. A decidere l'incontro, Finotto, dopo lo 0-0 dell'andata. Nei gialloblù che tornano in B dopo oltre 70 anni anche gli ex rossoneri Belloni e Panico oltre che Silvio...


venerdì, 7 giugno 2024, 11:26

Mercato: ecco quando aprirà ufficialmente

Mercato estivo, in Italia le trattative potranno essere ufficializzate a partire dal 1° luglio. Ecco la data da tenere presente sul calendario e che segnerà l’apertura del mercato estivo dei trasferimenti che andrà avanti sino al 30 agosto.