Qui Fermo, mister Protti: "Vogliamo regalare al nostro pubblico e alla società una grande gioia"

venerdì, 25 novembre 2022, 17:02

Alla vigilia della gara con i rossoneri, il tecnico della Fermana Stefano Protti si è soffermato ai microfoni del club marchigiano sul match: "Andiamo incontro a un tour de force importante, prendiamo una gara alla volta cercando di fare una buona prestazione. Siamo una squadra che non molla mai, dobbiamo solo avere un pizzico di buona sorte in più. La Lucchese? E' una squadra simile alla nostra, che ha un buon gruppo, lavora bene, ma ha molti più punti di noi e dobbiamo fargli i complimenti: è una squadra rapida sulle ripartenze, dobbiamo stare attenti. In casa facciamo un po' meno bene in casa, serve l'aiuto della gente e lavoriamo tutti i giorni per dare una grande gioia: vogliamo dare una forte gioia al nostro pubblico e alla nostra società".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.


domenica, 21 aprile 2024, 18:24

Penultima di ritorno, tutti i risultati: l'Olbia retrocede in Serie D

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...