Qui Cesena, mister Toscano: "Lucchese, partita più difficile da qui alla sosta"

lunedì, 28 novembre 2022, 15:46

Alla vigilia del match di Lucca il tecnico del Cesena Domenico Toscano ha rilasciato le consuete dichiarazioni pregara: "Siamo reduci da una grande vittoria a Olbia dopo una grande prestazione, tenendo conto del vento e di un campo impossibile. Siamo stati bravi a resettare dopo lo stop con l’Ancona. Ora però ci attende la gara più difficile da qui alla sosta: intanto perché è un turno infrasettimanale, poi la Lucchese è l’unica che ha battuto il Siena e se non avesse perso in modo rocambolesco contro l’Alessandria, ora sarebbe nel gruppone insieme a noi”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 27 marzo 2026, 12:12

Il rossonero Ragghianti al Torneo delle Regioni

Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.


venerdì, 27 marzo 2026, 08:14

Giudice sportivo: un turno di stop per Passerotti (Perignano)

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Perignano Leonardo Passerotti che dunque dovrà saltare la gara di Lucca prevista alla ripresa del campionato il 12 aprile prossimo.



mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03

Rossoneri alla ripresa degli allenamenti

Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.


domenica, 22 marzo 2026, 17:12

Mister Macelloni: "Proveremo a raggiungere la Larcianese"

Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.