Tumbarello a TMW: "Perso qualche punto per strada, ma le prestazioni ci sono sempre state"

mercoledì, 28 settembre 2022, 16:26

il centrocampista rossonero Giorgio Tumbarello ha parlato ai microfoni di TMW del positivo avvio di stagione della squadra: "Siamo più o meno tutti soddisfatti perché le prestazioni ci sono sempre state, anche se qualche punto lo abbiamo perso per strada, vedi a esempio nel pari interno contro il Pontedera o a Fiorenzuola. Però questo è il calcio, alle volte dà e altre toglie, ma siamo sulla strada giusta per fare sempre meglio, e la vittoria centrata sabato ci dà morale. Della gara contro il Rimini siamo effettivamente felici, nel primo tempo l'abbiamo indirizzata e nel secondo siamo stati bravi a gestirla, giocando come dovevamo, ma siamo consapevoli che questa gara è ormai passato, stiamo lavorando per confermarsi. Andremo a San Donato, ovviamente, per fare risultato, sapendo però che non sarà facile: le neo promosse sono sempre un'incognita".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 29 novembre 2022, 23:14

Mister Toscano: "Prestazione al di sotto delle nostre possibilità"

Domenico Toscano, tecnico del Cesena ed ex giocatore rossonero nella stagione 1999-2000 con Corrado Orrico sulla panchina, analizza il match del Porta Elisa: "Non dobbiamo guardare la classifica ma la prestazione è stata al di sotto delle possibilità in tutti reparti, la Lucchese è stata più brava, abbiamo cercato di...


martedì, 29 novembre 2022, 23:03

Sedicesima di andata, i risultati delle gare serali

Si concluse tutte le gare in notturne e valide per la sedicesima di andata del girone B. Ecco i risultati:



martedì, 29 novembre 2022, 19:31

Sedicesima di andata, concluse le prime quattro gare: il Pontedera stende l'Entella

In attesa dei posticipi della sera si sono concluse le prime quattro gare valide per il turno infrasettimanale di campionato. Ecco i risultati:


lunedì, 28 novembre 2022, 15:46

Qui Cesena, mister Toscano: "Lucchese, partita più difficile da qui alla sosta"

Alla vigilia del match di Lucca il tecnico del Cesena Domenico Toscano ha rilasciato le consuete dichiarazioni pregara: "Siamo reduci da una grande vittoria a Olbia dopo una grande prestazione, tenendo conto del vento e di un campo impossibile. Siamo stati bravi a resettare dopo lo stop con l’Ancona.