Muore Bruno Bolchi, un grande allenatore che portò la Lucchese alle soglie della Serie A

martedì, 27 settembre 2022, 17:16

Bruno Bolchi è scomparso ieri sera all’età di 82 anni. L’ex calciatore e allenatore era afflitto da una lunga malattia. Bolchi è stato allenatore della Lucchese per due stagioni dal 1995 al 1997 quando la squadra era in Serie B, nella seconda stagione venne esonerato e sostituito da Piaceri. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Gazzetta Lucchese. Anche la società rossonera lo ha ricordato con una commossa nota sul proprio sito.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 5 dicembre 2023, 21:08

Recuperi, il Pescara travolge il Pontedera

Nel recupero della gara di campionato valida per la quattordicesima di andata, il Pescara è travolto a domicilio il Pontedera battendolo per 5-0.


lunedì, 4 dicembre 2023, 20:33

Giudice sportivo, una giornata di stop a Benassai

Il rossonero Francesco Benassai è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata sabato scorso a Arezzo e dunque dovrà saltare la gara di recupero di mercoledì contro la Juventus B.



lunedì, 4 dicembre 2023, 14:17

Coppa Italia, fissata la data del quarto di finale con l'Avellino

La Lega Pro ha ufficializzato la data del quarto di finale di Coppa Italia di Serie C tra Avellino e Lucchese: si giocherà mercoledì 13 dicembre alle ore 18,30 in gara unica al Partenio. Come noto, i quarti di finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta.


lunedì, 4 dicembre 2023, 08:54

Lucchese-Juventus B, arbitra Gavini di Aprilia

Lucchese-Juventus B, in programma mercoledì prossimo per il recupero della ottava giornata, sarà diretta da Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia. Gavini sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bologna e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Matteo Canci di Carrara.