Muore Bruno Bolchi, un grande allenatore che portò la Lucchese alle soglie della Serie A

martedì, 27 settembre 2022, 17:16

Bruno Bolchi è scomparso ieri sera all’età di 82 anni. L’ex calciatore e allenatore era afflitto da una lunga malattia. Bolchi è stato allenatore della Lucchese per due stagioni dal 1995 al 1997 quando la squadra era in Serie B, nella seconda stagione venne esonerato e sostituito da Piaceri. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Gazzetta Lucchese. Anche la società rossonera lo ha ricordato con una commossa nota sul proprio sito.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 29 novembre 2022, 23:14

Mister Toscano: "Prestazione al di sotto delle nostre possibilità"

Domenico Toscano, tecnico del Cesena ed ex giocatore rossonero nella stagione 1999-2000 con Corrado Orrico sulla panchina, analizza il match del Porta Elisa: "Non dobbiamo guardare la classifica ma la prestazione è stata al di sotto delle possibilità in tutti reparti, la Lucchese è stata più brava, abbiamo cercato di...


martedì, 29 novembre 2022, 23:03

Sedicesima di andata, i risultati delle gare serali

Si concluse tutte le gare in notturne e valide per la sedicesima di andata del girone B. Ecco i risultati:



martedì, 29 novembre 2022, 19:31

Sedicesima di andata, concluse le prime quattro gare: il Pontedera stende l'Entella

In attesa dei posticipi della sera si sono concluse le prime quattro gare valide per il turno infrasettimanale di campionato. Ecco i risultati:


lunedì, 28 novembre 2022, 15:46

Qui Cesena, mister Toscano: "Lucchese, partita più difficile da qui alla sosta"

Alla vigilia del match di Lucca il tecnico del Cesena Domenico Toscano ha rilasciato le consuete dichiarazioni pregara: "Siamo reduci da una grande vittoria a Olbia dopo una grande prestazione, tenendo conto del vento e di un campo impossibile. Siamo stati bravi a resettare dopo lo stop con l’Ancona.