L'ex rossonero Di Vito a Tuttoc.com: "Lucchese, mina vagante dei play off: sognare è lecito"

martedì, 26 aprile 2022, 08:13

L'indimenticato ex Marco Di Vito confida in una grande prestazione della Lucchese ai play off, come si può leggere in una lunga intervista, in cui manifesta ancora una volta tutto l'affetto per i colori rossoneri, rilasciata a www.tuttoc.com: "Ha le carte in regola per poter dire la sua in questi playoff, può essere la mina vagante. Fossi un allenatore sarebbe la squadra che non vorrei incontrare anche perché, guardando lo storico, con le grandi ha sempre fatto le migliori partite. Spero possa arrivare il più in alto possibile, sognare è lecito e bisogna crederci perché fattibile”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 23 giugno 2022, 12:48

Coppa Disciplina, la Lucchese la più "cattiva" del girone B

La Lega Pro ha reso noto la classifica della Coppa Disciplina in relazione ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo. La squadra più "buona" di tutti e tre i gironi è il Montevarchi con un coefficiente di 17.50.


mercoledì, 22 giugno 2022, 16:10

Qui Pescara: mister Colombo è il nuovo tecnico

Alberto Colombo è il nuovo allenatore del Pescara per la prossima stagione: lo annuncia ufficialmente la società adriatica che come direttore sportivo ha scelto Daniele Delli Carri.



sabato, 18 giugno 2022, 15:07

Qui Cesena, Toscano è il nuovo allenatore

Con un accordo sino al giugno del 2024, Domenico Toscano è ufficialmente il nuovo allenatore del Cesena.


sabato, 18 giugno 2022, 07:51

Qui Olbia, Occhiuzzi è il nuovo tecnico

Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore dell'Olbia: il tecnico reduce dall'esperienza a Cosenza, è stato ufficialmente annunciato dalla società sarda.