L'ex rossonero Di Vito a Tuttoc.com: "Lucchese, mina vagante dei play off: sognare è lecito"

martedì, 26 aprile 2022, 08:13

L'indimenticato ex Marco Di Vito confida in una grande prestazione della Lucchese ai play off, come si può leggere in una lunga intervista, in cui manifesta ancora una volta tutto l'affetto per i colori rossoneri, rilasciata a www.tuttoc.com: "Ha le carte in regola per poter dire la sua in questi playoff, può essere la mina vagante. Fossi un allenatore sarebbe la squadra che non vorrei incontrare anche perché, guardando lo storico, con le grandi ha sempre fatto le migliori partite. Spero possa arrivare il più in alto possibile, sognare è lecito e bisogna crederci perché fattibile”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...