L'ex rossonero Di Vito a Tuttoc.com: "Lucchese, mina vagante dei play off: sognare è lecito"

martedì, 26 aprile 2022, 08:13

L'indimenticato ex Marco Di Vito confida in una grande prestazione della Lucchese ai play off, come si può leggere in una lunga intervista, in cui manifesta ancora una volta tutto l'affetto per i colori rossoneri, rilasciata a www.tuttoc.com: "Ha le carte in regola per poter dire la sua in questi playoff, può essere la mina vagante. Fossi un allenatore sarebbe la squadra che non vorrei incontrare anche perché, guardando lo storico, con le grandi ha sempre fatto le migliori partite. Spero possa arrivare il più in alto possibile, sognare è lecito e bisogna crederci perché fattibile”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.



venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.


giovedì, 20 novembre 2025, 17:17

Giudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop a Caggianese

In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...