Il doppio ex Marotta: "La Lucchese mi ha fatto una grande impressione"

venerdì, 29 aprile 2022, 16:31

Intervistato da Corriere dell'Umbria, l'ex attaccante di Gubbio e Lucchese Alessandro Marotta ha tessuto le lodi della formazione rossonera: "La Lucchese è un avversario temibile. Ha calciatori come il play Minala che sono davvero forti. Ma non solo. Altri elementi come il terzino destro Corsinelli, il centrocampista Collodel, l’esterno Belloni che può fare anche il trequartista o l’attaccante, la punta Semprini, solo per fare qualche nome, sono in grado di fare giocate importanti e vincenti. Mi ha fatto una grande impressione. Squadra solida, che ha una sua precisa identità, un gioco efficace e calciatori forti. Che gara sarà? Tatticamente accorta. È evidente che il Gubbio, avendo dalla sua due risultati su tre, potrà gestire al meglio la situazione".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 23 giugno 2022, 12:48

Coppa Disciplina, la Lucchese la più "cattiva" del girone B

La Lega Pro ha reso noto la classifica della Coppa Disciplina in relazione ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo. La squadra più "buona" di tutti e tre i gironi è il Montevarchi con un coefficiente di 17.50.


mercoledì, 22 giugno 2022, 16:10

Qui Pescara: mister Colombo è il nuovo tecnico

Alberto Colombo è il nuovo allenatore del Pescara per la prossima stagione: lo annuncia ufficialmente la società adriatica che come direttore sportivo ha scelto Daniele Delli Carri.



sabato, 18 giugno 2022, 15:07

Qui Cesena, Toscano è il nuovo allenatore

Con un accordo sino al giugno del 2024, Domenico Toscano è ufficialmente il nuovo allenatore del Cesena.


sabato, 18 giugno 2022, 07:51

Qui Olbia, Occhiuzzi è il nuovo tecnico

Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore dell'Olbia: il tecnico reduce dall'esperienza a Cosenza, è stato ufficialmente annunciato dalla società sarda.