Il doppio ex Marotta: "La Lucchese mi ha fatto una grande impressione"

venerdì, 29 aprile 2022, 16:31

Intervistato da Corriere dell'Umbria, l'ex attaccante di Gubbio e Lucchese Alessandro Marotta ha tessuto le lodi della formazione rossonera: "La Lucchese è un avversario temibile. Ha calciatori come il play Minala che sono davvero forti. Ma non solo. Altri elementi come il terzino destro Corsinelli, il centrocampista Collodel, l’esterno Belloni che può fare anche il trequartista o l’attaccante, la punta Semprini, solo per fare qualche nome, sono in grado di fare giocate importanti e vincenti. Mi ha fatto una grande impressione. Squadra solida, che ha una sua precisa identità, un gioco efficace e calciatori forti. Che gara sarà? Tatticamente accorta. È evidente che il Gubbio, avendo dalla sua due risultati su tre, potrà gestire al meglio la situazione".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma:



venerdì, 19 dicembre 2025, 18:04

Fucecchio-Lucchese, arbitra Lachi di Siena

Fucecchio-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Guido Lachi della sezione AIA di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Matteo Pacini e Clara De Matteis di Empoli.


giovedì, 18 dicembre 2025, 21:48

In difesa un nuovo ritorno: ecco Chiesa

Riccardo Chiesa è un nuovo calciatore della Lucchese, terzino classe 2007, nato a Varese. Chiesa arriva dal Catanzaro, club con cui ha iniziato l’attuale stagione nel campionato Primavera 2. Ha già vestito la maglia della Lucchese durante la scorsa annata, quando ha disputato il campionato Primavera 3.