Gubbio-Lucchese, dirige Collu di Cagliari

mercoledì, 27 aprile 2022, 15:04

La partita valida per il primo turno dei play off tra Gubbio e Lucchese in programma domenica prossima, sarà diretta da Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari. Collu sarà coadiuvato da Marco Porcheddu di Oristano e da Giulia Tempestilli di Roma2. Quarto uomo, Filippo Giaccaglia di Jesi. Collu è alla sua prima direzione di gara con i rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33

Corte di Appello, respinto il reclamo per la squalifica di Rotondo

Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31

Rappresentativa Under 19, ancora una convocazione per Ragghianti

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.



mercoledì, 18 febbraio 2026, 08:19

Decima di ritorno, tutte le gare in programma

Decima di ritorno che nel girone A di Eccellenza vedrà riposare proprio la Lucchese. Ecco il quadro delle gare in programma nel prossimo fine settimana:


martedì, 17 febbraio 2026, 11:33

Bcl, Vignali rescinde

Il Basketball Club Lucca comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con Andrea Vignali, accogliendo la richiesta di risoluzione formulata nei giorni scorsi dall'atleta. Ad Andrea Vignali vanno i ringraziamenti della società per l'impegno sino ad oggi profuso ed i più sinceri auguri per tutti i suoi progetti futuri.